L’appuntamento, in streaming, è in programma mercoledì 22 aprile
Mercoledì 22 aprile, dalle ore 10,30 alle 11,30, We Are Social organizza, in streaming, il sesto episodio di WTFuture.
Per l’occasione il team di We Are Social proverà a capire perché la domanda corretta da porsi non riguarda il “tutto come prima”, ma quello che persone, brand e piattaforme dovranno fare nei prossimi mesi per rispondere a una nuova (a)normalità, adattandosi e sviluppando nuove abitudini.
L’evento sarà aperto da Luca Della Dora, innovation director, con una fotografia di come sono cambiati, durante il lockdown, i comportamenti delle persone e le iniziative di piattaforme e brand.
L’agenda proseguirà poi con Bruno Tecci, head of strategy, e Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, co-founder e ceo, che approfondiranno una serie strategie di comunicazione virtuose per gestire la crisi, aprendo il confronto su cosa significherà la nuova (a)normalità per chi si occupa di marketing, comunicazione e creatività.
Per seguire la diretta sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-the-new-anormal-102799393754