All’interno dell’agenzia sarà alla guida della business unit di comunicazione creativa
Spencer & Lewis rafforza il team nominando Giovanni Pesce nuovo direttore creativo.
Pesce ha precedentemente lavorato presso NBC Universal a Los Angeles e Leo Burnett, nelle sedi di Milano, Roma e Losanna (CH).
All’interno di Spencer & Lewis, Pesce sarà alla guida della business unit di comunicazione creativa, che negli ultimi 6 mesi ha messo a segno acquisizioni rilevanti in ambito nazionale e internazionale, come NextChem (con una campagna di comunicazione creativa per i mercati USA e Brasile), BAT – British American Tobacco (per la Comunicazione Interna) e Maire Technimont.
“L’inserimento di Giovanni Pesce rientra in un preciso percorso di ulteriore rafforzamento della struttura, a fronte dei numerosi progetti internazionali che vedono coinvolta l’agenzia – afferma Giorgio Giordani, presidente di Spencer & Lewis –. Investire su risorse professionali di alto profilo ci ha permesso di aumentare, anche nell’anno del Covid, le previsioni di fatturato del 25%. Un grande traguardo che si somma alla soddisfazione di aver riportato in Italia uno dei più brillanti cervelli in fuga”.