Simona Della Porta è la nuova managing director di The Big Angle, la cdp di Dentsu

Dentsu Italia annuncia la nomina di Simona Della Porta a managing director della casa di produzione The Big Angle. A breve la presentazione dei nuovi “dentsu studios”

Simona Della Porta è la nuova managing director di The Big Angle, la casa di produzione di Dentsu nata nel 2016.

Della Porta ha lavorato nel mondo del video per 25 anni, vivendo in quattro diversi continenti, dal Sud Africa al Medio Oriente, dall’Europa agli Stati Uniti, e acquisendo sul campo un know how diversificato.

Dopo aver lavorato come executive producer per Think Cattleya Milano e Dreamspace di New York, e dopo un’esperienza di 10 anni a Dubai, nel 2010 ha fondato una sua casa di produzione – Unalome Productions – collaborando tra gli altri con Ferrero Group (promuovendo il marchio in Asia, Sud Africa e nei mercati emergenti del Medio Oriente) e Dolce & Gabbana a livello global.

Simona Della Porta è la nuova managing director di The Big Angle, la cdp di Dentsu
Simona Della Porta

«Simona è un’imprenditrice, come noi – commenta Emanuele Nenna, ceo & chairman di Dentsu Creative -. E sono felice che abbia deciso di accettare la sfida che abbiamo davanti: trasformare The Big Angle da piccolo gioiello di un’agenzia creativa a struttura produttiva per tutta dentsu. E a guardare anche all’esterno. Il background internazionale di Simona è molto prezioso per noi – sempre più coinvolti da protagonisti su progetti Gglobal – e farà molto bene a tutte le persone del team, talentuose e ambiziose. Dando a Simona il mio benvenuto voglio ringraziare Flavio Nani, che ha portato The Big Angle ad essere una realtà stimata e di successo, per il pezzo di strada fatto insieme. E gli auguro che il suo nuovo percorso professionale lo porti esattamente dove vuole andare, e dove merita di arrivare».

«Entrare a far parte di un gruppo internazionale come Dentsu è per me un motivo di orgoglio e una bellissima sfida che accolgo con forti aspettative. Sento di trovarmi nel posto giusto nel momento giusto, per offrire al cliente quello di cui ha sempre più bisogno: agilità ed efficienza, velocità e qualità esecutiva, idee, creatività e soluzioni tecnologiche innovative» aggiunge Della Porta.

Nelle prossime settimane, all’interno del building di via Benigno Crespi a Milano saranno ufficialmente presentati i nuovi “dentsu studios”, ristrutturati in questi mesi per dare uno spazio sempre più funzionale ai tanti progetti produttivi di tutte le sigle del Gruppo.

Simona Della Porta è la nuova managing director di The Big Angle, la cdp di Dentsu ultima modifica: 2022-02-03T15:43:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts