SG Company annuncia l’ingresso di Teresa Vullo con il ruolo di business development manager.e di press manager.
Tra i suoi compiti, quello di far crescere ed incrementare tutte le opportunità ed il new business per le 5 aziende verticali, oltre alla brand awareness del Gruppo SG.
Vullo ha iniziato la sua carriera come account presso Young & Rubicam. Durante il suo percorso lavorativo, ha acquisito anche una solida esperienza di 10 anni come responsabile dell’ufficio stampa, sui campionati Porsche Club Italia e collaborando con altre aziende operanti nel settore B2B. Nel 2010 è entrata in Mamma Mia ed ha ricoperto il ruolo di business developer manager dell’agenzia fino al settembre 2022, quando a quello stesso ruolo gli è stato affidato anche quello di press & digital content manager dell’azienda.
«Confidiamo nella professionalità ed esperienza di Teresa sul new business affinata in questi passati 13 anni per sviluppare tutte le opportunità di business trasversalmente per le aziende del gruppo. Inoltre, confido nell’adrenalina e nell’invidiabile reattività e concretezza di Teresa per dare alla comunicazione commerciale di SG Company un’organizzazione strutturata, chiara ed efficace. Insieme siamo sicuri di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati» commenta Davide Verdesca, chairman & ceo di SG Company.