“Per Serviceplan Group, questa partnership è un importante passo strategico per rendere sempre più solida la nostra presenza globale – ha affermato Florian Haller, ceo di Serviceplan Group -. Perseguiamo una strategia internazionale di lungo termine e vogliamo poter offrire il nostro concetto di agenzia integrata, creatività, contenuti, media, dati, experience e tecnologia in tutti i mercati internazionali più rilevanti. La nostra partnership con Pereira O’Dell è una naturale evoluzione di questo percorso”.
Serviceplan Group, nonostante la crisi da Coronavirus, ha mantenuto stabilità con un fatturato complessivo di 448 milioni di euro per l’anno fiscale terminato il 30 giugno 2020.
Giovanni Ghelardi, ceo e partner del Gruppo in Italia dichiara: “L’acquisizione di una quota di Pereira O’Dell a New York conferma la determinazione che i nostri partner tedeschi hanno nel costruire un network e un team sempre più forte e in grado di supportare i clienti nei loro processi di internalizzazione. Da parte nostra un grande benvenuto a Andrew e ai suoi colleghi con la certezza di poter fare tanto insieme per alcuni dei Brand di grandi eccellenze italiane!”