Ribelli presenta Fennec, per accompagnare le aziende verso una comunicazione etica e sostenibile

Ribelli ha creato Fennec, la nuova unit che si propone di accompagnare le aziende nella transizione verso una comunicazione etica, accessibile, inclusiva e sostenibile.

Responsabile di Fennec è William Ligorio, che afferma: «La comunicazione è uno dei veicoli fondamentali per il cambiamento. Con Fennec vogliamo contribuire a un futuro migliore, più etico e responsabile».

Ribelli presenta Fennec, per accompagnare le aziende verso una comunicazione etica

L’APPROCCIO – Si parte dalla valutazione dell’esistente, attraverso il “Fennec Score”, un metodo proprietario messo a punto dopo mesi di analisi e studio, che calcola il livello di accessibilità dei canali proprietari e li mette in relazione con i principali competitor sul mercato. Vengono quindi identificati obiettivi chiari da conseguire nel breve periodo e definite nuove linee guida per armonizzare i contenuti con i valori e i principi espressi dal purpose aziendale. Alla fine del periodo il Fennec Score viene ricalcolato per valutare i progressi fatti.

Il presidente di Ribelli, Pietro Bonada, conclude: «Fennec rappresenta il nostro impegno a fare la differenza, ad abbandonare i vecchi stereotipi della comunicazione e ad abbracciarne di nuovi, più positivi e inclusivi. Siamo pronti e determinati ad affrontare questa sfida».

Ribelli presenta Fennec, per accompagnare le aziende verso una comunicazione etica e sostenibile ultima modifica: 2023-10-18T10:20:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts