Nell’ultima edizione del rapporto Network Diagnostics di RecmaA (Research Company Evaluating the Media Agency Industry), OMD Worldwide è stata nominata Best Performing Global Media Network.
OMD – spiega una nota – si posiziona dunque per la quarta edizione consecutiva in testa al Diagnostics report, confermando la sua leadership tra i global media network.
Francesca Costanzo, managing director di OMD Italy, in merito alla “Profile Classification” di Recma diffusa nelle scorse settimane, afferma: «OMD Italy rappresenta un mercato chiave tra i primi nel mondo all’interno dell’ecosistema di OMD global, potendo vantare una posizione “dominant” sul mercato italiano, ma soprattutto contribuendo in maniera distintiva allo sviluppo del network grazie alla crescita costante degli ultimi anni e alla spinta sull’investimento in tecnologia e innovazione, caratteristiche che posizionano l’Italia come trendsetter a livello globale per numerose soluzioni, soprattutto nell’area dell’e-commerce e del precision marketing. La caratteristica distintiva di OMD Italy è la capacità di coniugare una forte visione globale grazie all’hub internazionale dell’headquarter di Milano da cui seguiamo oltre cinquanta Paesi e un approccio tailor-made fortemente radicato sul territorio italiano».