Manscaped vuole convincere i Gen Z a regalare rasoi a Natale

Il brand grooming Manscaped vuole convincere i Gen Z che regalare rasoi a Natale non è una brutta idea, con l’aiuto del comico statunitense Pete Davidson.

Nello spot vediamo il brand ambassador insieme alla madre, l’attrice Amy Davidson, mentre scartano regali. Se non che un ritocco alla barba non è dispiaciuto neppure a Babbo Natale. La produzione dello spot è a cura del team di Manscaped.

Il film è visibile sul canale di YouTube della marca, social media account, TV Usa e streaming.

«In modo divertente ma autentico, questo spot mostra come Pete Davidson e Manscaped si sono incontrati“, ha spiegato Marcelo Kertész, Chief Marketing Officer di Manscaped. “Non molte persone lo sanno, ma nella vita reale è stata la mamma di Pete, Amy, a fargli conoscere il brand, regalandogli un rasoio per Natale. Dovevamo solo aggiungere il cameo di Babbo Natale: una svolta comica sull’arte che, ancora una volta, imita la vita”.

Credits:

Marcelo Kertész (Chief Marketing Officer)

Henry Arlander (VP of Integrated Creative)

Jessica Holmes (Executive Producer)

Chris Gronau (Director of Brand Response Content)

Andrew Nackerud (Copywriter) in collaborazione con l’autore/comico Dave Sirus

Production Company ArtClass

Director Ryan Ebner

Photographer Willie Petersen

Manscaped vuole convincere i Gen Z a regalare rasoi a Natale ultima modifica: 2022-11-16T09:28:10+01:00 da Redazione

Related posts