Radio 2 emittente ufficiale del Lucca Summer Festival. Da Rai Pubblicità offerta ad hoc

Radio2, l’emittente diretta da Paola Marchesini, sarà la radio ufficiale del Lucca Summer Festival.

Per tutta la durata della manifestazione, giunta alla sua 18esima edizione, il truck di Radio 2 sarà presente in Piazza Napoleone a Lucca per trasmettere live in esclusiva i concerti di artisti come John Legend, Paolo Nutini, Elton John, Lauyin Hill, Mark Knopfler, Robbie Williams e Snoop Dogg. Il 18 luglio inoltre, Lillo&Greg e Alex Braga saranno i protagonisti di uno speciale del “610” che sarà trasmesso direttamente dal palco del Festival. Carolina di Domenico e Pier Ferrantini saranno a bordo del truck di Radio 2 anche nelle serate senza concerti live animandole con musica e grandi ospiti.

Lucca Summer FEstival 2015_truck

L’evento sarà promosso online attraverso un sito dedicato dove saranno disponibili le news e le anteprime dell’evento, e tramite gli account Facebook e Twitter di Rai Radio 2 che forniranno un upgrade dei biglietti per accedere al backstage dei concerti.
Rai Pubblicità mette a disposizione degli investitori diversi strumenti di promozione pensati ad hoc per l’occasione che rappresenta un’opportunità di visibilità irrinunciabile.
“La sponsorizzazione di Radio2 sul Lucca Summer Festival consente agli investitori di riconoscersi nel mood della manifestazione, identificandosi in una community che vive la musica come contesto di positività, valore e condivisione” dichiara Laura Rossetto Casel, Responsabile del Marketing Radio di Rai Pubblicità.

A livello radiofonico è possibile sponsorizzare l’evento attraverso adpoint da 15” in apertura e chiusura diogni concerto, promo sponsorizzati per tutto il mese di luglio e break di tabellare in apertura dei concerti. La brandizzazione del truck di Radio 2 con loghi e corner sponsorizzati permetterà inoltre agli sponsor di essere presenti anche attraverso attività on the ground.

Radio 2 emittente ufficiale del Lucca Summer Festival. Da Rai Pubblicità offerta ad hoc ultima modifica: 2015-06-19T16:07:37+02:00 da Redazione

Related posts