L’incarico va ad aggiungersi a quelli già ricoperti all’interno del network Leo Burnett
Giorgio Brenna è stato nominato global client leader per Fiat Chrysler Automotive ( FCA). In questo incarico, che si va ad aggiungere a quelli già ricoperti all’interno del network Leo Burnett, riporterà direttamente a Arthur Sadoun, ceo Publicis Communications e group sponsor per la client leadership.
“Giorgio ha ricoperto su FCA un ruolo di guida per molti anni e questo è un passo naturale nel riconoscimento all’interno dell’intero Gruppo della sua leadership sul cliente.” dichiara Arthur Sadoun.
Una nota stampa spiega che il “Global Client Leader, a cui spetta la supervisione di tutti i servizi offerti da Publicis Groupe al cliente, è un ruolo determinante all’interno della nuova organizzazione del gruppo che pone al centro il cliente, offrendo il meglio che il mercato possa mettere a disposizione attraverso quattro solution hub: Publicis Communications composto da Publicis WW, Leo Burnett, Saatchi & Saatchi, BBH, Msl Groupe, Nurum e Prodigous; Publicis Media che controlla Starcom, Mediavest|Spark, Optimedia|Blue 449 e Zenith; Publicis Sapient, hub dedicato al mondo digital, composto da Sapient Consulting, SapientNitro, DigitasLBi, Razorfish ed infine Publicis Healthcare che riunisce tutte le attività nei rami Health e Pharma”.