Next Group acquisisce il 70% delle quote di Take

Next Group – gruppo specializzato in eventi, incentive e promozioni con 60 milioni di fatturato – rafforza l’offerta in advertising e digital marketing acquisendo la maggioranza di Take

Next Group acquisisce la maggioranza di Take. Nello specifico, il gruppo specializzato nel settore degli eventi, incentive e promozioni ha acquisito il 70% delle quote dell’agenzia di pubblicità guidata dal ceo Marco Di Marco.

“Guardo con orgoglio al percorso intrapreso in questi ultimi anni, una crescita attenta e costante che ha portato il Gruppo a posizionarsi come big player multidisciplinare per i mercati della comunicazione – ha commentato Marco Jannarelli, presidente di Next Group -. Con Take entra in Next un gruppo di professionisti che contribuirà ad ampliare la nostra offerta in particolare nel digital marketing e nella digital content creation e che permetterà al nostro hub creativo di realizzare progetti integrati in ogni ambito della comunicazione”.

Marco Jannarelli

L’integrazione delle nuove risorse porta a un organico complessivo di 180 professionisti. Fanno partner di  Next Group, che vanta un fatturato complessivo di 60 milioni di euro,  The Next Event (creatività e comunicazione per eventi), The Next World (programmazione e organizzazione logistica di incentive e convention), The Next Solution (campagne di promozione, incentivazione e loyalty) The Next Digital (creazione di contenuti e strategie digitali).

“Entusiasmo e soddisfazione, questi gli stati d’animo che hanno accompagnato Take alla firma dell’accordo – è invece il commento di Marco Di Marco -. L’entusiasmo, straordinariamente stimolante, di chi sa di avere trovato sulle proprie strade di business un compagno di viaggio animato dalla stessa visione imprenditoriale e dalla medesima attenzione riposta alle esigenze del cliente. La soddisfazione di entrare a far parte di una realtà così importante e strutturata che potrà valorizzare le nostre competenze, integrandole in un’offerta completa e di alta qualità”.

Marco Di Marco

Take Group, nato nel 2013 come evoluzione di Spot à Porter, opera a livello nazionale e internazionale nel mercato della comunicazione e dell’advertising con una forte expertise nell’ideazione di campagne atl, btl e digital e nella content creation  e annovera clienti in settori merceologici primari: telecomunicazioni, grande distribuzione, pneumatici, elettrodomestici.

Composto oggi dalle agenzie Take (strategic company), RedFarm (digital content company), Faster (produzione di materiali punto vendita, logistica e distribuzione) e Cantiere (public e media relation), il Gruppo ha chiuso il 2018 con un fatturato di 5,8 milioni di euro.

 

Next Group acquisisce il 70% delle quote di Take ultima modifica: 2019-11-20T14:43:01+01:00 da Redazione

Related posts