Podcastory Agency si occuperà di gestire tutte le attività di marketing e comunicazione finalizzate alla distribuzione e alla promozione di contenuti audio-nativi e della produzione dei sound logo e della realizzazione di un’identità sonora per le aziende
Podcastory annuncia la nascita di Podcastory Agency, business unit che si occuperà di gestire tutte le attività di marketing e comunicazione finalizzate alla distribuzione e alla promozione di contenuti audio-nativi.
La mission di Podcastory Agency si focalizzerà sulla produzione dei sound logo e della realizzazione di un’identità sonora per le aziende, come ad esempio le audio-newsletter o della creatività audio per garantire la migliore presenza dei brand sulle principali piattaforme di audio digitale e la radio.
«Il mercato dell’audio è in forte crescita e le aziende si trovano ad affrontare un’audience sempre più esigente – spiega Laura Sebastiani, account manager di Podcastory che coadiuverà Davide Schioppa, founder e ceo della società, nella gestione della nuova business unit -. Il team di Podcastory Agency, accanto a Podcastory, che continuerà a occuparsi di serie podcast e branded podcast originali, avendo una profonda conoscenza del settore dell’audio e delle necessità dei player del mercato e disponendo dei migliori professionisti, si occuperà invece di definire e sviluppare il branding sonoro e la comunicazione audio dei clienti».
Il team, oltre alla già citata Laura Sebastiani che avrà un ruolo di coordinamento, sarà composto da altre cinque figure professionali dedicate: un sound engineer, un copywriter, un addetto stampa, un social media & adv manager e un graphic designer.
«Con la nascita di Podcastory Agency abbiamo scelto di mettere al servizio del mercato il nostro know-how e le nostre capacità per permettere alle aziende di affidare la propria comunicazione sonora a chi, come noi, ha scelto di vivere esclusivamente di audio», aggiunge Davide Schioppa, founder di Podcastory.