Monogrid amplia il portfolio di visual effects e video production in partnership con The Mill

La creative production company fiorentina Monogrid e lo studio di visual effects The Mill hanno ufficializzato la loro partnership per il mercato italiano.

L’accordo arriva dopo un’intensa collaborazione di diversi mesi tra le due aziende, culminata con l’uscita lo scorso agosto della AR gaming app ufficiale per la serie tv della HBO House of the Dragon, prequel di Games of Thrones.

Monogrid realizza esperienze interattive, in realtà aumentata e virtuale, per alcuni dei più noti brand internazionali, tra cui Alexander McQueen, Dolce & Gabbana, Prada e Vogue Italia.

“Rafforzare la partnership con The Mill conferma il nostro processo di internazionalizzazione e di crescita,” dice Francesco Bernabei, co-founder di Monogrid. “Ma soprattutto porta nello scenario italiano una realtà che non ha precedenti in termini di capacità innovativa, completezza dell’offerta, efficacia creativa, operativa, strategica e garanzia di qualità per tutto ciò che riguarda l’experience design nel settore del lusso.”

“Il mercato italiano del lusso è particolarmente strategico,” aggiunge Alessandro Pula, Director Experience di The Mill. “La collaborazione ci offre l’opportunità di espandere e consolidare la nostra presenza nel settore, unendo le forze con un player importante e arricchendo con i nostri servizi video e di effetti visivi il portfolio di soluzioni da presentare ai grandi brand.”

Monogrid amplia il portfolio di visual effects e video production in partnership con The Mill ultima modifica: 2022-10-26T09:01:24+02:00 da Redazione

Related posts