Michele Morosi e Martina Profumo aprono l’agenzia Reflektor. La sceglie Italiaonline per il progetto di comunicazione dei 50 anni di PagineGialle

Ha aperto da poco a Milano Reflektor, una nuova realtà fondata da Michele Morosi e Martina Profumo, che unisce le pluriennali esperienze dei due fondatori nel campo della brand strategy e brand experience e nel settore della produzione di contenuti foto e video.

La nuova realtà ha realizzato il progetto di comunicazione avviato da Italiaonline per celebrare i 50 anni di PagineGialle.

Si tratta di un viaggio lungo tutte le province italiane per ritrarre i vari tipi di realtà imprenditoriali che nell’arco degli ultimi 50 anni hanno trovato voce nei volumi, e più di recente anche sul web, di PagineGialle.

Il progetto è online sul sito http://www.paginegialle.it/50anni, sulle copertine dei volumi e altri supporti celebrativi.

 

Michele Morosi e Martina Profumo aprono l’agenzia Reflektor. La sceglie Italiaonline per il progetto di comunicazione dei 50 anni di PagineGialle ultima modifica: 2017-06-09T11:28:48+02:00 da Redazione

Related posts