LePub si espande in nuovi mercati chiave e apre un Hub a New York

Bruno Bertelli (CEO, LePub), Katy Alonzo (Chief Strategy Officer, Le Truc & LePub), Cecilia Diaz (Head of Strategy), Lea Mastroberti (President)

Publicis Groupe ha annunciato l’espansione globale del network di boutique creative LePub.

Forte della presenza a Milano, Roma, Amsterdam, San Paolo, Città del Messico, Singapore e Johannesburg, il piano di espansione sarà avviato il 1° gennaio 2025 con l’apertura dell’Hub di New York e delle sedi di Bogotà, Londra e Dubai. L’Hub di New York è stato affidato a Lea Mastroberti (Presidente), Katy Alonzo (Chief Strategy Officer) e Cecilia Diaz (Head of Strategy), subito al lavoro per Heineken e Barilla. Altre nomine nella leadership creativa saranno annunciate nelle prossime settimane. Il team riferirà al Global Ceo Bruno Bertelli e a Susie Nam, Chief Executive Officer, Publicis Creative US.

Lanciato a novembre 2020, LePub ha all’attivo lavori per clienti tra cui Heineken, Barilla, Philips, Tecate, Tiger, Diesel, Bottega Veneta e Toblerone, e un palmarés di premi che va dai Cannes Lions ai Clio Awards. La sua ‘formula’ sta nel connettere prodotto, tecnologia, esperienza e commercio per creare innovazione per i marchi e renderli ancora più rilevanti nel tessuto sociale.

“In un momento in cui i marchi affrontano la sfida della proliferazione della concorrenza, della frammentazione culturale e di un panorama digitale che si muove alla velocità della luce, rimanere rilevanti non è mai stato così complesso”, ha affermato Carla Serrano, sottolineando la capacità di LePub di fondere tendenze globali e iper-locali con l’innovazione emergente per creare connessioni significative con i consumatori.

“Con l’espansione di LePub a livello globale, stiamo accelerando una rete in cui creatività e pensiero strategico lavorano in perfetta armonia non solo per risuonare nella cultura, ma per guidarla”, ha aggiunto Bertelli. “L’apertura del nostro ufficio di New York è una pietra miliare incredibile e con l’espansione in LatAm ed EMEA all’inizio del 2025, LePub potrà contare su una rete di 10 uffici con talenti concentrati sull’ideazione di lavori che siano tanto fantasiosi quanto di impatto”, ha sottolineato il Global Ceo di LePub.

Tra le ultime operazioni firmate LePub spiccano la trasformazione delle scatole di ‘Spaghetti numero 5’ di Barilla in ‘Togetherness Tickets‘, biglietti per viaggiare gratuitamente nel metro di New York in occasione del World Pasta Day, e l’app ‘The Boring Mode‘ per Heineken che, portando un passo avanti il concetto di ‘The Boring Phone’, ricorda alle persone di godersi il momento invece di filtrarlo dallo schermo di un dispositivo.

LePub si espande in nuovi mercati chiave e apre un Hub a New York ultima modifica: 2024-12-11T18:17:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts