L’agenzia di marketing esperienziale Sparks presenta il network EMEA e rafforza l’offerta globale

L’agenzia di brand experience Sparks, acquisita lo scorso anno da Freeman, agenzia di digital marketing e data strategy con sedi a Philadelphia, San Francisco e Shanghai, ha presentato il suo nuovo network EMEA creato per rafforzare la sua presenza globale.

Sotto il marchio Sparks, l’obiettivo è creare un’agenzia leader nel settore degli eventi aziendali, delle fiere e della brand experience.

Da sx a dx: Trin Basra, Marianne Vendelbo, Adam Charles, Jason Megson

La nuova e ampliata rete di Sparks ha uffici a Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam, tra i suoi clienti ci sono Microsoft, Salesforce, Meta, Dell, Amazon, e promette l’apertura di altre sedi in Europa.

La strategia di Sparks intende combinare le risorse delle grandi organizzazione con il gusto per i dettagli delle agenzie più piccole, riducendo la complessità per i clienti che cercano un forte impatto commerciale.

Il team di leadership di Sparks in EMEA comprende Adam Charles, Global Chief Growth Officer, Jason Megson, SVP International Business e Marianne Vendelbo, VP International Business. Trin Basra, in qualità di VP Executive Creative Director, EMEA, guiderà la creatività in tutta la regione, a capo di un team di 80 persone.

L’agenzia di marketing esperienziale Sparks presenta il network EMEA e rafforza l’offerta globale ultima modifica: 2024-06-20T11:20:03+02:00 da Redazione

Related posts