Si terrà a Milano il 15 novembre l’evento ‘KPI6 – Consumer Intelligence Revolution’, dedicato alle aziende e ai professionisti di strategy digitale e data analyst. Alberto Nasciuti, ceo & founder di KPI6, presenterà un nuovo prodotto insieme ad ospiti del mondo della comunicazione strategica
KPI6 – Consumer Intelligence Revolution è l’evento che si svolgerà a Milano il 15 novembre, nel quale verrà presentata la nuova vision aziendale e l’aggiornamento della piattaforma di KPI6 che seguirà il nuovo approccio.
L’azienda proprietaria del tool di digital consumer intelligence ha deciso di celebrare questo cambiamento con un evento in grande stile.
La lista degli invitati è quella delle grandi occasioni: giornalisti, esperti di settore, esponenti del mondo del venture capital, persone importanti del percorso che ha portato la startup KPI6 a diventare il punto di riferimento del mondo data intelligence, che da poco ha inoltre lanciato la sua nuova unit dedicata al mondo della comunicazione.
«E’ per noi un momento importante, la nuova vision rispecchia non solo la maturità del nostro percorso ma la sfida che lanciamo al mercato – racconta Alberto Nasciuti, ceo di KPI6 -.
Il mondo del data listening & management è estremamente dinamico ed i player del mercato come noi devono essere in grado di mettersi in gioco con sfide che hanno l’obiettivo di tracciare un nuovo percorso. Ed è questo che racconteremo all’evento del 15 novembre».
«Nella nostra nuova vision, e nel prodotto che la rispecchia – continua Nasciuti – partiremo da 4 fasi: listening, classification, segmentation e profiling. Unire il deterministico al probabilistico per massimizzare le analisi portandole ad un livello superiore, è questa la sfida che lanciamo ed in cui crediamo».
Ospite dell’evento sarà anche Massimo Fontana – NED di KPI6 – che dichiara: «la nuova vision punta inoltre ad virare e convergere il mondo martech, che maggiormente appartiene a KPI6 al momento, con il mondo adtech, dove la challenge è sicuramente importante, ma solo grazie ad una tecnologia e applicazione di questo tipo può vedersi concretamente realizzata».
Il format KPI-Sofà permetterà poi di assistere ad una tavola rotonda con un confronto tra personalità di spicco nel mondo business e comunicazione strategica, incentrata sull’argomento delle ricerche di mercato, dati e creatività.
Parteciperanno:
• Germano Calvi – head of research and data science Msl Gropup
• Nicola Aufiero – COO Praxidia
• Patrick Oungre – ecosystem and innovation management lead PwC
• Massimo Fontana – NED KPI6
• Massimo Fellini – head of data journalism KPI6
• Giampiero Zurlo – ceo UtopiaLab
L’evento è gratuito ma con posti limitati, si consiglia di registrarsi su EventBrite prima dell’esaurimento tickets.