Kettydo+ chiude il 2017 con fatturato oltre i 4 milioni di euro (+20%)

La crescita ha coinvolto in modo simmetrico le tre aree di business dedicate alla user experience, alla creatività e alle soluzioni tecnologiche

La digital agency Kettydo+ chiude il 2017 con una crescita del fatturato del 20%, che supera così quota 4 milioni di euro.

La crescita ha coinvolto in modo simmetrico le tre aree di business dedicate alla user experience, alla creatività e alle soluzioni tecnologiche, per clienti  di tutti i segmenti merceologici: dal food, al FMCG, al finance, al fashion, al retail. L’’agenzia, che ha uno staff di oltre 50 persone di cui una decina entrate lo scorso anno, ha vinto oltre il 60% della gare a cui ha partecipato.

Federico Rocco, amministratore delegato della sigla, commenta: “”Tanto lavoro e tanta soddisfazione per questo ottimo risultato e ora molto entusiasmo per un 2018 che prevediamo ancora in crescita. Abbiamo una struttura dotata di talenti di grande valore e vediamo alcuni mercati davvero dinamici. Come quello del retail che ci dà la possibilità di lavorare in modo totale sulla customer experience e la relazione con il cliente finale. Ci sono poi settori, come quelli del food, del finance ed electronics che hanno raggiunto un buon livello di maturità e oggi puntano su ecosistemi digitali evoluti in cui la nostra esperienza e capacità di innovazione può esprimersi a fondo. Abbiamo pensato a quello che serviva al mercato e i nostri clienti lo hanno capito e ci hanno premiato con la scelta e la fidelizzazione””.

Kettydo+ chiude il 2017 con fatturato oltre i 4 milioni di euro (+20%)
Federico Rocco

Il 2017 è stato anche l’’inizio della collaborazione con il Politecnico di Milano per la fondazione del primo Osservatorio sull’’omnichannel customer experience e con l’’Università di Parma per l’’Osservatorio fedeltà.

Kettydo+ chiude il 2017 con fatturato oltre i 4 milioni di euro (+20%) ultima modifica: 2018-01-26T14:45:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts