Il festival torna con la sua decima edizione in programma dal 2 al 7 ottobre 2023. Tra gli ospiti Manuel Agnelli, Massimo Bottura, Valentina Melis e Sir John Hegarty
Sono stati annunciati i primi eventi dell’edizione 2023 di IF! Festival della Creatività, che quest’anno spegne dieci candeline.
Ad organizzarlo e promuoverlo sono ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite, insieme al main partner YouTube.
L’evento è in programma dal 2 al 7 ottobre 2023 a Milano con un programma diviso tra le quattro giornate online di IF! Digital Première (dal 2 al 5 ottobre) e le due in presenza al Teatro Franco Parenti di Milano (6 e 7 ottobre) che metterà a disposizione anche la sua piscina per un party nella location dei Bagni Misteriosi.
Il tema scelto per questa decima edizione è il Rock ‘n Roll, un chiaro invito a rompere gli schemi, a non aver paura di sbagliare perché spesso è proprio dall’errore che nascono le idee migliori.
Tanti gli ospiti attesi tra cui sir John Hegarty, Manuel Agnelli, Valentina Melis, Massimo Bottura, Francesca Corrado, Chiara Saraceno e Rankin.
L’edizione 2023 assume un significato ancora più importate perché, oltre agli appuntamenti e agli incontri dedicati al tema della creatività in comunicazione, IF! inserisce nel suo programma momenti dedicati alla responsabilità sociale ed ambientale con l’intenzione di dare spazio a temi come welfare aziendale, equity, diversity e inclusion in un’ottica trasformativa.
Promosso da: ADCI (Art Directors Club Italiano) e UNA (Aziende della Comunicazione Unite)
Main partner: YouTube
Content partner: AKQA, CPA, Dentsu Creative, DVLBBDO, Giorusso Production, Google, IED, Lifegate, Linecheck, Media.Monks, Mindscape, Next14, Publitalia, Service Plan, TikTok, VMLYR, Wavemaker, WPP
Technical partner: Moving Dots, Neverest, Operà Music, Sharingbox, Silentsystem
Cultural partner: IUAD, Perimetro