Dopo l’acquisto dell’agenzia di eventi e shopper markenting Vaudoo nel 2015, l’agenzia Herezie allarga oggi il suo perimetro d’azione con l’acquisto dell’agenzia indipendente e pluripremiata 5eme Gauche.
Nata nel 1996, 5eme Gauche ha un fatturato di 4,6 milioni per 50 collaboratori. Nel 2015 è stata eletta Agenzia Digitale Indipendente dell’Anno e annovera fra i suoi clienti, Total, Quick, Yves Rocher, Toyota, Bulgari.
Il Gruppo Herezie, a meno di 6 anni dalla sua nascita, raggiunge cosi’, per il 2016, un amministrato di 40 milioni, un fatturato di 17 milioni e 130 collaboratori.
Amazon, Barilla, Coca Cola, Henkel, Unilever, Essilor sono fra i principali clienti dell’agenzia Herezie, fondata nel 2010 da Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari che, non piu’ tardi di questa settimana, ha festeggiato la vittoria della gara per la birra 1664 del gruppo Kronenbourg.
«La complementarità fra le discipline è alla base della nostra attività fin dal primo giorno – commenta Andrea Stillacci, Presidente del Gruppo -. Per noi l’acquisto di 5eme Gauche è una nuova avventura imprenditoriale che ci permetterà di integrare il valore aggiunto delle nostre idee sull’intera gamma dei punti di contatto. Dal punto vendita piu’ hard selling all’e-commerce piu’ sofisticato».