Havas svela la nuova brand identity a livello globale

Havas porta tutti i network e le sigle brandizzate ‘Havas’ sotto un’unica nuova brand identity. Il rebranding parte dal quartier generale di Parigi e dai principali Village Havas, tra cui Londra, Madrid, Mumbai e New York, per essere implementato nel resto del mondo nel corso dell’anno

Havas svela la nuova brand identity a livello globale

Havas svela la nuova brand identity, un’architettura semplificata del brand con un’immagine più moderna e intuitiva per clienti e partner.

In linea con l’accelerazione della sua strategia incentrata sull’integrazione, Havas sta portando tutti i network e le sigle brandizzate ‘Havas’ sotto un’unica nuova brand identity che amplificherà la natura di Havas: un approccio creativo orientato al cliente, caratteristico del gruppo Vivendi, che mixa intrattenimento e comunicazione.

I network e le sigle non brandizzate ‘Havas’ manterranno le loro identità individuali, ma verrà aggiunto un endorsement che rimanderà chiaramente al nuovo visual del Gruppo.

La nuova brand identity viene svelata a partire dal quartiere generale di Parigi e dai principali Village Havas, tra cui Londra, Madrid, Mumbai e New York, per essere implementata nel resto del mondo nel corso dell’anno.

Il progetto coinvolgerà tutti gli asset, da quelli fisici a quelli digitali, a partire da un nuovo sito web corporate organizzato in servizi principali e che offrirà un’esperienza più fruibile ai clienti.

Realizzato in collaborazione con Conran Design Group, il nuovo brand è “incentrato su uno slancio positivo verso l’alto, espresso visivamente con un tocco dinamico che rappresenta la creatività e la mentalità visionaria al centro del business di Havas».

«Havas – spiega il ceo e chairman Yannick Bollorè – ha un posizionamento unico nel nostro settore nel suo essere il gruppo più integrato, meaningful e orientato all’intrattenimento. La nostra nuova identità rappresenta molto di più di un nuovo logo. Rafforza la nostra differenza e ci dà un vantaggio competitivo semplificando le linee di servizio ed evidenziando i nostri valori fondamentali. Dimostra che stiamo trattando il nostro brand come una risorsa di business potente e meaningful, e che capitalizziamo il nostro approccio integrato per fornire strategie di comunicazione fluide che superano le aspettative dei nostri clienti».

Havas svela la nuova brand identity a livello globale ultima modifica: 2023-06-14T10:11:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts