
Havas Milan ufficializza la nomina di Alasdhair Macgregor Hastie a vice president & executive creative director international.
Con più di 30 anni di esperienza nel settore pubblicitario, Macgregor Hastie porta un bagaglio globale che spazia dall’Europa al Medio Oriente, India, Indonesia e Sudafrica, con campagne iconiche per brand come Nissan, Coca-Cola, Budweiser, Heinz, Ferrero, Saudi Tourirsm Authority.
Il creativo arriva nel Network Havas nel 2015 con il ruolo di vice president & executive creative director di BETC Paris, e amplia la sua leadership assumendo anche la guida creativa di Havas Milan. Un incarico che si inserisce nella strategia globale dell’agenzia, puntando su una creatività al servizio del business.
«Sono entusiasta di contribuire a scrivere un nuovo capitolo della importante storia di Havas Milan – commenta Macgregor Hastie -. Il network Havas ha sempre abbracciato una visione creativa senza confini, e sono felice di poter mettere la mia esperienza pluriennale al servizio di questa ambizione. La creatività sarà la nostra migliore alleata».