H-Farm apre a Monza H-International School

Nella città lombarda aprirà il prossimo gennaio una nuova sede del progetto educativo di H-Farm

Approda a Monza  H-Farm Education, la divisione dedicata alla formazione di H-Farm.

H-Farm apre a Monza H-International School

Da gennaio 2018 a Monza aprirà infatti i battenti H-International School of Monza, un nuovo istituto scolastico che si inserisce in un progetto di ampio respiro e che si prefigge l’obiettivo di diventare il primo percorso continuativo per i bambini dai primi mesi di vita fino al diploma.

L’attività didattica partirà a gennaio 2018 con l’asilo nido (Kindergarten, che comprende la fascia d’età 0-2 anni) a cui si aggiungeranno a settembre 2018 la prima classe della pre-school, la prima elementare (PYP1) e la prima media (MYP1).

A qualificare ulteriormente la proposta dedicata ai bambini nella fascia 0-6 anni sarà la collaborazione con Reggio Children, il modello attualmente riconosciuto come il più avanzato al mondo per la formazione e l’educazione dei più piccoli e che mette proprio loro, i bambini, al centro di qualsiasi azione.

L’obiettivo – spiega una nota – è quello di coinvolgere nel progetto il territorio di Monza e gli imprenditori locali, investendo sulle potenzialità, sul futuro e sui giovani.

H-Farm apre a Monza H-International School ultima modifica: 2017-09-05T11:15:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts