H-Farm Digital Marketing entra a far parte di Amazon Ads Partner Network.
«Siamo fieri di essere entrati a far parte dell’Amazon Ads Partner Network – afferma Andrea Di Mario, digital marketing associate manager dell’agenzia -. Accompagnare i nostri clienti su una piattaforma completa come Amazon richiede sia una visione strategica che un’attenta pianificazione in termini di execution.
Dall’apertura dello store fino alla misurazione dell’efficacia delle campagne advertising, tutti i processi vengono svolti in profonda sinergia con il cliente perseguendo quelli che sono i suoi obiettivi di breve e di lungo periodo».
Lanciato all’inizio dell’estate, Amazon Ads Partner Network è un hub self-service nato con l’intento di supportare le agenzie nello sviluppare le competenze e nell’utilizzare al meglio i prodotti Amazon Ads. Le agenzie partner possono gestire autonomamente le campagne Amazon Ads e accedere a risorse didattiche, tecniche e per il marketing costantemente aggiornate.
«Grazie all’esperienza maturata negli anni e all’appartenenza all’Amazon Ads Partner Network siamo in grado di gestire la presenza dei nostri clienti secondo le best practice del canale – dice Pierluigi Amitrano, digital marketing consultant di H-Farm Digital Marketing – potendo contare sulle risorse e sui materiali formativi disponibili e sul contatto diretto con un nostro referente interno alla piattaforma».