Giuseppe Stigliano è il nuovo global ceo di Spring Studios

Con base a Londra, l’ex ceo di Wunderman Thompson Italia guiderà i team di oltre 200 professionisti dell’agenzia specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle

Giuseppe Stigliano è il nuovo global ceo di Spring Studios.

Stigliano – spiega una nota –  avrà il compito di guidare i team di oltre 200 talenti nelle sedi di Londra, New York e Milano dell’agenzia specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle. Avrà base a Londra e si dividerà principalmente tra gli uffici londinesi e newyorkesi dell’azienda.

Giuseppe Stigliano è il nuovo global ceo di Spring Studios
Giuseppe Stigliano

Stigliano  ha ricoperto nel corso della sua carriera ventennale incarichi di rilievo in primarie realtà internazionale.

Prima di arrivare da Spring Studios, ha lavorato per nove anni in Wunderman Thompson, in ultimo con il ruolo di ceo che ha lasciato in estate, e come executive director Europe di AKQA.

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo e poter offrire il mio contributo ed esperienza ai team dinamici e talentuosi di Spring Studios. In uno mondo dominato dalla tecnologia, credo fermamente che nei prossimi 5 anni i confini geografici tra Silicon Valley, Madison Avenue, Hollywood e Wall Street si faranno sempre più labili. In questo scenario, le aziende avranno sempre più bisogno di partner globali che siano in grado di dialogare e misurarsi con pluralità e diversità culturali, adottando una visione creativa integrata in grado offrire esperienze capaci di creare empatia, compassione e in cui il fattore umano avrà un ruolo fondamentale. Il DNA, la visione creativa e approccio strategico di Spring Studios risponde perfettamente a questa esigenza del mercato” ha commentato Stigliano.

Giuseppe Stigliano è il nuovo global ceo di Spring Studios ultima modifica: 2021-09-16T11:24:58+02:00 da Redazione

Related posts