Gabriele Mearelli entra in Caffeina con il ruolo di Head of Technology

Ha 16 anni di di esperienza sul Digital Product, in ambito agenzia, startup e corporate

Si rafforza il reparto Tech dell’agenzia Caffeina con l’ingresso nel ruolo di Head of Technology di Gabriele Mearelli. La sua esperienza di 16 anni in ambito agenzia, startup e corporate arricchirà la unit dedicata al Digital Product guidato da Stefan Manastirliu, Executive Digital Product Director.

Gabriele Mearelli entra in Caffeina con il ruolo di Head of Technology
Gabriele Mearelli

In questo ruolo, Gabriele Mearelli si occuperà di crescere un team di software engineering full-stack, già in forte espansione, in grado di accompagnare le moderne necessità di innovazione digitale delle aziende, ma anche di stimolare e seguire da vicino i clienti di Caffeina nella definizione delle loro strategie commerciali influenzate dalla tecnologia.

Questo rinnovato focus sull’eccellenza tecnologica in ambito prodotto rafforza ulteriormente l’offerta commerciale della Unit Digital Product, che ad oggi porta innovazione in 5 aree di competenza: UX Research & Design, Web Development, E-commerce Solutions, Concept & Product Prototyping, Product Design & Development.

“I prodotti digitali sono per definizione dei progetti tecnici, e l’innovazione di prodotto non può prescindere dall’eccellenza tecnica. In Caffeina crediamo che l’era del “serve 1 anno per lanciare sul mercato un concept” sia finita. La nuova parola d’ordine è velocità, con un approccio di crescita evolutivo. Le aziende hanno bisogno di sperimentare di più e generare revenue più velocemente dagli investimenti in innovazione digitale. L’esperienza di Gabriele nel costruire da 0 e scalare soluzioni digitali complesse, dà ancora più forza alla strategia di Caffeina di investire in una tecnologia capace di lanciare sul mercato prodotti innovativi scalabili e multi-piattaforma con velocità” commenta Stefan Manastirliu, Experience Design Director di Caffeina.

Gabriele Mearelli entra in Caffeina con il ruolo di Head of Technology ultima modifica: 2021-09-01T09:16:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts