Prosegue la crescita di FLU, agenzia italiana parte di Uniting Group specializzata in influencer marketing, che in questo 2021 raggiunge un’importante tappa nel suo percorso strategico entrando a far parte di IAB Italia.
L’agenzia entra nell’associazione come realtà specializzata e con competenze verticali sul mondo dell’influencer marketing, mettendo così a disposizione dell’associazione un nuovo segmento di expertise utile ad una maggiore conoscenza di tutte le aree del digital marketing, forte del valore di trasparenza in ambito di comunicazione pubblicitaria che le deriva dall’affiliazione con IAP, l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, realtà garante del lavoro degli influencer sul mercato.
“L’ingresso in IAB Italia rappresenta un momento strategico per il posizionamento del nostro brand e certifica ulteriormente il nostro ruolo come realtà di riferimento per il mondo dell’influencer marketing – afferma Sabrina Costa, co-owner & business director di FLU -. Come soci vogliamo condividere la nostra esperienza a beneficio dell’associazione e contestualmente instaurare un dialogo continuativo e costruttivo con le tante realtà presenti, che potranno sicuramente diventare degli importanti interlocutori per proseguire il nostro processo di crescita”.