Nuovo ingresso nell’agenzia guidata da Giorgio Brenna
Nuova nomina in Fcb Milan. Nell’agenzia guidata da Giorgio Brenna Riccardo Setti assume il ruolo di head of social, rispondendo direttamente al managing partner Fabio Bianchi.
Riccardo Setti vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel campo del digital e social. Dopo essersi occupato di viral and buzz marketing in Neo Network, ha collaborato con Zodiak Active fino a diventarne head of social media. Ha ricoperto successivamente il ruolo di head of operations per Bootique del gruppo Triboo Digitale per approdare poi nell’agenzia digitale Kettydo come head of social media and adv. Nel corso della sua carriera ha lavorato per clienti come Sky, Unicredit, Better, Lottomatica, Ferrero e Barilla.
Fabio Bianchi commenta: “L’arrivo di Riccardo esprime la volontà di continuare a investire su skill digitali e social come del resto ci richiedono clienti e mercato. Un impegno questo, che ci sta dando riscontri positivi e risultati di grande visibilità. Mentre per alcuni clienti gestiamo progetti a 360°, altri si sono affidati a FCB per gestire campagne essenzialmente digitali. E’ il frutto di un grande lavoro fatto in questi due ultimi anni”.