Evolution Group annuncia l’ingresso di Angelica Pratolini in qualità di marketing & communications manager del gruppo.
La manager, con alle spalle oltre 10 anni di esperienza nel campo della comunicazione e del marketing B2B, arriva nella tech company specializzata nel settore della tecnologia web con l’obiettivo di coordinare l’espansione e la crescita internazionale del Gruppo.
Pratolini negli ultimi 11 anni ha consolidato un percorso lavorativo di primo livello in Francia, concluso con due anni passati in Pubstack come field marketing manager per l’area Sud Europa.
«Siamo molto felici dell’arrivo di Angelica, che grazie alle sue competenze è immediatamente diventata un supporto fondamentale all’interno dei tanti progetti che stiamo sviluppando in Evolution – commenta Marco Lenoci, ceo di Evolution Group – Da tempo stiamo incubando, con risultati entusiasmanti, tecnologia proprietaria che presto sarà disponibile a tutti i nostri partner. Sono prodotti progettati per editori e più in generale per chiunque crei contenuti digitali. A breve condivideremo ulteriori dettagli e siamo ansiosi di vedere come ancora una volta i prodotti di Evolution rivoluzioneranno il mondo dell’editoria di qualità».