Eureweb nel 2017 mette a segno una crescita del 30%

La digital media agency illustra i trend del 2018 nel web marketing

Eureweb chiude il 2017 registrando una crescita che supera il 30% rispetto al 2016. Un bilancio decisamente positivo per le attività della digital media agency che consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato del web marketing.

“La chiusura del 2017 ha confermato l’andamento positivo della società – dichiara Piero Vento, CEO di Eureweb – È stato un anno di ottime performance che hanno portato ad un ampliamento del nostro portfolio di clienti e garantito loro soluzioni capaci di soddisfare appieno le esigenze dettate dalla continue evoluzioni del settore. A breve inoltre presenteremo un prodotto innovativo che rivoluzionerà il mercato del digital marketing”.

Eureweb nel 2017 mette a segno una crescita del 30%
Piero Vento

Dopo un bilancio del 2017, la digital media agency guarda al futuro, illustrando quelli che saranno i trend del 2018 nel web marketing.

• Targetizzazione: conoscere la propria audience, gli interessi e le esigenze che la contraddistinguono è un plus assolutamente imprescindibile per avere successo nel mondo del digital advertising. Erogare annunci pubblicitari altamente rilevanti e personalizzati non solo incrementa la brand reputation ma fidelizza il consumatore.

• RTB – Real Time Bidding: la necessità di mostrare in tempo reale messaggi pubblicitari ad un target mirato e selezionato ed ottimizzare gli investimenti rende fondamentale l’impiego di tecnologie evolute tra cui primeggia il RTB. Un approccio in costante crescita tanto da diventare oggi una richiesta esplicita da parte di molti brand che sono fortemente consapevoli delle sue straordinarie performance .

• Social Network: stimate come una risorsa straordinaria per rafforzare e accrescere il proprio business, queste piattaforme sono considerate oramai parte integrante di qualsiasi strategia di web marketing. Innegabile l’enorme potere in termini di lead generation sempre più riconosciuto e ricercato dalle aziende.

• Video adv: l’incremento della fruizione di video sui dispositivi mobili e il conseguente ulteriore sviluppo della pubblicità video, concentrata soprattutto su smartphone.

• Landing page: utilizzate come destinazione delle campagne digital, si stanno sempre più trasformando da strumento informativo a vero e proprio luogo di scambio con l’utente. Inoltre rappresentano oggi più che mai uno strumento indispensabile per la lead generation.

 

Eureweb nel 2017 mette a segno una crescita del 30% ultima modifica: 2018-01-16T16:17:21+01:00 da Redazione

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