E’ in edicola “Bernbach pubblicitario umanista”, curato da Giuseppe Mazza

cover_bernbach
E’ in libreria  “Bernbach pubblicitario umanista”, la prima raccolta al mondo dei testi del grande mad men.
Edito da Franco Angeli nella collana “Impresa, comunicazione, mercato”, il volume nasce dall’esperienza di “Bill”, la rivista trimestrale sull’advertising contemporaneo dedicata a Bill Bernbach ed edita da Tita.

“Bernbach pubblicitario umanista” è curato da Giuseppe Mazza, founding partner e direttore creativo di Tita, che ha firmato anche un’introduzione sul personaggio e sulla sua attualità. Il libro raccoglie tutti i testi di Bill Bernbach attingendo a bollettini aziendali, ad atti di convegni, a pubblicazioni fuori catalogo, persino a registrazioni trascritte per l’occasione.
E’ distribuito in tutte le librerie italiane ed è acquistabile su tutte le piattaforme online.

E’ in edicola “Bernbach pubblicitario umanista”, curato da Giuseppe Mazza ultima modifica: 2014-07-07T09:40:48+02:00 da Redazione

Related posts