Dlv Bbdo annuncia di aver chiuso il 2022 con una crescita di fatturato a due cifre, grazie al new business e alla conferma di clienti già in portafoglio.
In particolare, i ricavi sono cresciuti del 20% rispetto al 2021, quando si attestarono (secondo quanto ci risulta) intorno a 10,5 milioni di euro.
Il 2023 registra una tendenza positiva con l’ingresso in agenzia di Carapelli e Salone del Mobile e la ‘fresca’ vittoria della gara per la creatività di Lines (Fater), firmata dal team creativo di Milano, guidato dagli ECD Daniele Dionisi e Serena Di Bruno.
«La recente vittoria di Lines, di cui siamo particolarmente orgogliosi – dichiara Marianna Ghirlanda, ceo di BBDO in Italia – con la vittoria della gara creativa indetta da Fater, con cui già collaboriamo su Ace, non fa che confermare l’efficacia della nuova struttura dell’agenzia. Questa assegnazione, insieme alle altre vittorie ottenute conferma le nostre previsioni su un 2023 ancora in crescita».