Digitouch lancia Digitouch Luxury Solutions, la nuova divisione specializzata per il settore luxury

Digitouch lancia Digitouch Luxury Solutions, la nuova divisione specializzata per la comunicazione del settore luxury.

La unit mette a fattor comune l’expertise e le competenze acquisite in questi anni dal gruppo nel mondo del lusso, rivolgendosi alle esigenze di specifiche categorie del settore.

Per i brand in ambito moda e di beauty, nasce Digitouch for Fashion, con servizi che spaziano dall’ambassador & talent activation alla loyalty & gamification, dal marketing esperienziale all’immersive cx.

Digitouch for Mobility, dedicato al settore dell’automotive e della nautica, avrà lo scopo di offrire esperienze phygital per valorizzare l’offerta in ottica multicanale, attraverso ambassador & talent activation, ai video & content production, field marketing, e soluzioni di immersive cx.

IL mondo travel, dell’hotellerie, dell’accomodation e della ristorazione verrà affiancato da Digitouch for Hospitality. Uno storytelling esperienziale e strategie di visibilità reso possibile grazie a servizi di trends finder, content marketing e socialmente, ambassador & talent activation, high impact visibility network.

«Nel mondo del lusso, distinguersi non è un’opzione, ma una necessità – ha dichiarato Patrizia Fortuna, sales & strategy director di Digitouch -. Digitouch Luxury Solutions, adotta il nostro approccio distintivo Adactive Intelligence, dove intelligenza umana ed artificiale, asset tecnologici altamente performanti da un lato e capacità adattive umane dall’altro, garantiscono un posizionamento originale e differenziante per i nostri clienti, che rispecchi i valori del brand e l’esclusività della propria offerta commerciale con un tocco personale anche on-line».

Digitouch lancia Digitouch Luxury Solutions, la nuova divisione specializzata per il settore luxury ultima modifica: 2025-02-18T15:39:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts