Digitouch lancia Digitouch Luxury Solutions, la nuova divisione specializzata per la comunicazione del settore luxury.
La unit mette a fattor comune l’expertise e le competenze acquisite in questi anni dal gruppo nel mondo del lusso, rivolgendosi alle esigenze di specifiche categorie del settore.
Per i brand in ambito moda e di beauty, nasce Digitouch for Fashion, con servizi che spaziano dall’ambassador & talent activation alla loyalty & gamification, dal marketing esperienziale all’immersive cx.
Digitouch for Mobility, dedicato al settore dell’automotive e della nautica, avrà lo scopo di offrire esperienze phygital per valorizzare l’offerta in ottica multicanale, attraverso ambassador & talent activation, ai video & content production, field marketing, e soluzioni di immersive cx.
IL mondo travel, dell’hotellerie, dell’accomodation e della ristorazione verrà affiancato da Digitouch for Hospitality. Uno storytelling esperienziale e strategie di visibilità reso possibile grazie a servizi di trends finder, content marketing e socialmente, ambassador & talent activation, high impact visibility network.
«Nel mondo del lusso, distinguersi non è un’opzione, ma una necessità – ha dichiarato Patrizia Fortuna, sales & strategy director di Digitouch -. Digitouch Luxury Solutions, adotta il nostro approccio distintivo Adactive Intelligence, dove intelligenza umana ed artificiale, asset tecnologici altamente performanti da un lato e capacità adattive umane dall’altro, garantiscono un posizionamento originale e differenziante per i nostri clienti, che rispecchi i valori del brand e l’esclusività della propria offerta commerciale con un tocco personale anche on-line».