Dopo SkinLabo, a breve Coo’ee annuncerà un nuovo cliente
Coo’ee per il 2024 punta a una crescita dei ricavi del 20%. Per raggiungere l’obiettivo, l’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi ha deciso di strutturare ulteriormente l’offerta sul versante della comunicazione digitale, in particolare negli ambiti social media management, design e sviluppo di web site, content marketing e digital advertising.
A guidare il business digitale in Coo’ee c’è Giorgia Benetton supportata da Camilla Zorer per l’area social.

Il 2024 dell’agenzia si è aperto con l’acquisizione di SkinLabo, che da febbraio avvierà il rilancio in comunicazione con un piano triennale da 3 milioni di euro.
Sempre il prossimo mese l’agenzia – che è impegnata in due consultazioni giunte alle fasi finali – annuncerà un nuovo cliente, che andrà ad aggiungersi a Mele Valvenosta, IBM, Mediaset, Rossetto, Impresoft, Tenax, Leoncini, Milwaukee, Consorzio prosciutto di Modena, Salvagnini, Fondazione Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Fondazione ICA, Festival del Cinema Nuovo e UPA Academy.