Nell’agenzia di comunicazione del gruppo Reply arriva da Alkemy Nicola Gotti
Bitmama, agenzia di comunicazione del gruppo Reply, annuncia l’ingresso di Nicola Gotti con il ruolo di direttore creativo esecutivo. Nel nuovo incarico Gotti, coordinerà le business unit di communication e data&innovation nelle sedi di Milano e Torino.
Gotti, laurea in Design e Arte all’Università di Bolzano, arriva da un passato in Erazero e Mtv come art director per poi entrare in Alkemy nel 2013, società in cui ha maturato responsabilità crescenti, fino a ricoprire il ruolo di direttore creativo lavorando su clienti come a2a, Barilla, Campari, Colmar, Coop, Corneliani, Dietorelle, Domino’s, FAI, Hainz, Inter, Moleskine, Nonino, Santander, Siae, Sisal e Tim.
“Sono convinto che la sua profonda conoscenza del mondo della comunicazione digitale fornirà un ulteriore spinta a Bitmama – commenta Giuseppe Liguori, executive partner di Reply -. La sua qualità e la sua passione daranno un contributo fondamentale al conseguimento del nostro obiettivo, che da sempre consiste nel far convergere la creatività con la forte specializzazione tecnologica del network Reply, per fornire un duplice vantaggio: da un lato nell’analisi dei dati e quindi nell’identificazione di insight reali, fondamentali per sviluppare creatività efficaci, dall’altro nell’implementazioni di soluzioni automatizzate basate su intelligenza artificiale e machine learning, che ci permettono di portare a terra attività di comunicazione dinamiche sempre più efficienti.