Sbarca a Milano l’agenzia di marketing digitale già presente in Belgio, Portogallo e Spagna, specializzata nel supportare le aziende nell’ottimizzazione delle proprie strategie di marketing online. Country manager per l’Italia è Marcos Medina
Dal Belgio all’Italia con l’obiettivo di supportare le aziende italiane nell’incrementare il proprio business attraverso una strategia innovativa multi-channel di marketing online: ha aperto una sede in centro a Milano Madzuli, agenzia di marketing digitale creata nel 2016 a Bruxelles in Belgio dal giovane imprenditore Kevin Geets.
Un team giovane composto da 25 tra ingegneri, creativi, digital strategist e video specialists certificati da Google, di cui Madzuli è partner, affiancherà le aziende italiane in tutte le fasi di gestione delle campagne di digital marketing, dall’ideazione del social e online advertising, al web e graphic design con un’attenzione particolare al copywriting e alla reportistica finale.
L’agenzia conta più di 150 clienti con case history che vanno dall’ambito calcistico, con il raggiungimento da parte del club calcistico di prima divisione belga KV-Mechelen dell’eccezionale risultato di 10.000 abbonamenti per la stagione 2018 / 2019, al settore del turismo, dell’immobiliare, del farmaceutico.
“L’apertura della sede italiana è un passo importante per Madzuli – commenta il fondatore e ceo della sigla Kevin Geets – e si inserisce in un percorso di crescita che ci ha portato ad essere presenti oggi in 4 paesi con quasi 30 dipendenti e un portfolio di più di 150 clienti. Il mercato italiano è cruciale per il nostro business, la ricchezza del tessuto imprenditoriale e il numero di aziende in piena corsa verso la digitalizzazione presenti qui rappresentano un grande stimolo per noi. Siamo il partner ideale per poter affrontare con successo e preparazione la sfida odierna all’open innovation.”
Marcos Medina, Country Manager Italia di Madzuli, ha aggiunto: “Le previsioni nell’ambito degli investimenti digitali in Italia sono confortanti, per questo è importante il lavoro che sta partendo sul mercato italiano: le prospettive sono buone e il nostro è un Paese in cui la preparazione alla digitalizzazione, più che in altre aree europee, ha bisogno di essere approfondita e puntuale. Il nostro supporto nello sviluppo del business è particolarmente forte sui mercati internazionali, che conosciamo molto bene: strutturiamo campagne in tutte le lingue su tutte le piattaforme in diversi paesi europei, in America e nel Far East.”