Lanciato il sito dell’agenzia del gruppo internazionale ISPD che in Italia è guidata da Alessandro Volpi. La nuova mission è quella di collegare le persone ai brand in modo intraprendente, innovativo e creativo: in una sola parola bold, grazie a un approccio full-service declinato nelle tre aree marketing, content e creative
Dopo diversi mesi di intenso lavoro e confronto tra i team il passaggio da Antevenio a Rebold è ufficiale.
Da oggi – 26 ottobre – un nuovo brand, un nuovo posizionamento e un nuovo sito caratterizzano l’agenzia italiana del Gruppo ISPD. Per rispondere alle esigenze del mercato, è stata ampliata l’offerta e i modi in cui aiutare i brand a raggiungere i propri obiettivi.
La nuova identità permette di valorizzare la value proposition di Rebold, integrare nuovi servizi per offrire una consulenza full service, unendo dati, strategia, media, content e creatività, e rafforzare il proprio know-how.
La mission rimane quella di creare connessioni tra persone e brand ma con un’energia nuova, instaurando legami innovativi e bold. In questo clima di cambiamenti anche la sede dell’agenzia è stata spostata nel centro di Milano, in via dei Piatti, a poche centinaia di metri da piazza Duomo.
Tre aree di specializzazione per un‘offerta full service
«La value proposition di Rebold si struttura in 3 diverse aree di specializzazione: Rebold Marketing, Rebold Content e Rebold Creative. Questa nostra offerta ci consente di progettare soluzioni innovative, sinergiche e altamente personalizzate di digital marketing, comunicazione, content, creatività e design, offrendo una consulenza full-service che permetta ai nostri clienti di raggiungere i propri obiettivi» raccontano Valeria Gennari (head of marketing and communication), Lilla Catalano (art director), Giulia Salogni (digital strategist) e Camilla Trezzi (digital media specialist) che hanno curato il processo di rebranding sul mercato italiano in collaborazione con il Global Growth team del gruppo.
Il posizionamento internazionale
Rebold è un’agenzia di marketing e comunicazione del gruppo ISPD, una realtà global con sedi a Madrid, Barcellona, Milano, Boston, Città del Messico, Santiago del Cile e Bogotà. Progetta soluzioni innovative e data driven per creare connessioni bold tra persone e brand. Mettendo in campo i migliori professionisti di digital marketing e creatività si sviluppano strategie customizzate per progetti di comunicazione a 360° in grado di aiutare i clienti a raggiungere risultati ambiziosi.