Ad Store festeggia 30 anni e nuovi lavori per Zymil, Poltronesofà, Felce Azzurra, Farmaindustria

Nata a New York nel 1993 per volontà di Paul Cappelli, che desiderava puntare su un modello di agenzia flessibile ed efficiente basato su trasparenza e condivisione, Ad Store compie 30 anni e ha festeggiato mercoledì sera con un evento a Milano.

Il gruppo internazionale conta oggi su un team di 180 talenti, composto per il 40% da risorse under 30 e più della metà da donne. Un network globale e multidisciplinare presente con 15 sedi in 4 continenti diversi: Europa, America, Asia e Africa, coordinato dall’headquarter della sede italiana.

Natalia Borri, president e chief creative director di Ad Store

L’agenzia italiana, che conta su un organico di 40 persone, rappresenta la sigla centrale del gruppo: nel 2023 chiuderà l’anno con un fatturato vicino ai 3 milioni di euro (il fatturato globale è superiore ai 20 milioni di euro).

Natalia Borri, president e chief creative director di Ad Store, ha dichiarato: «A fronte di un 2022 difficile, quest’anno il fatturato si chiuderà con una crescita in doppia cifra, grazie anche all’arrivo di diversi clienti».

Tra questi vengono citati Zymil  (Lactalis) per una campagna a favore di un evento, Felce Azzurra per una creatività digitale che debutterà nel 2024, Poltronesofà per il quale l’agenzia si occuperà di digital e social, Farmaindustria (un progetto digitale) e Fondazione Unesco Parma – Creative city of gastronomy.

A inizio anno l’agenzia si è rafforzata nella struttura con l’ingresso di Guido Zucchini Solimei, ex Leo Burnett, direttore media Fastweb, Sky Classica e Chili, quale nuovo direttore della comunicazione.

Ad Store festeggia 30 anni e nuovi lavori per Zymil, Poltronesofà, Felce Azzurra, Farmaindustria ultima modifica: 2023-09-15T11:29:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts