Tradelab entra a far parte del marchio Jellyfish ampliando la propria offerta di servizi per il digital marketing
Poco dopo l’annuncio della fusione con il gruppo Jellyfish, Tradelab Italia annuncia il rebranding.
Il data-driven specialist adotterà il nome e il marchio Jellyfish dando vita a un nuovo business partner globale del digital marketing.
Per aumentare ulteriormente la portata globale del brand, gli uffici italiani, spagnoli, tedeschi e brasiliani di Tradelab si uniscono a livello globale per fornire l’intera offerta digitale Jellyfish.
L’headquarter di Tradelab a Parigi sarà il polo di innovazione dell’intero gruppo.
Rob Pierre, ceo di Jellyfish, commenta: “In questa entusiasmante fase di crescita è importante sottolineare l’importanza del nostro network globale, che ora comprende 30 uffici in 17 paesi. Le esperienze complementari di Jellyfish e Tradelab, insieme alla presenza globale, permetteranno all’Italia di accedere a nuovi livelli di competenza digitale, mantenendo invariati la governance e i valori, per offrire ai clienti un’offerta digitale nuova a livello mondiale che va oltre il tradizionale modello di agenzia”.