A Milano apre NativeJ, piattaforma per la comunicazione nativa social

Tra i soci Reworld Media, gruppo editoriale internazionale attivo in 11 Paesi e principale azionista di Tradedoubler

Una piattaforma proprietaria di marketing technology dedicata alla comunicazione nativa 100% social, e rafforzata da una divisione content factory con focus sui contenuti video: questa è NativeJ, il nuovo progetto lanciato in questi giorni sul mercato italiano.

La società, con sede a Milano, è una realtà fondata da professionisti attivi nel campo della comunicazione digitale da oltre 15 anni, appassionati di tecnologia e dotati di una vision orientata all’innovazione.

Tra i soci Reworld Media, gruppo editoriale internazionale attivo in 11 Paesi e principale azionista di Tradedoubler, che consente alla piattaforma di proporre da subito campagne sul mercato francese e sviluppare il business su scala internazionale.

NativeJ – spiega una nota – è un market place pensato per far incontrare domanda e offerta di spazi qualificati sui social media, e creare così un ecosistema privilegiato dove promuovere lo storytelling di marca e di prodotto. Ciò attraverso post e contenuti nativi, ovvero declinati all’argomento e al tone-of-voice dei Publisher partner della campagna, e visibili ai fan delle pagine direttamente nel loro news feed.

A Milano apre NativeJ, piattaforma per la comunicazione nativa social
Manuela Crotti, ceo della società

Co-founder di NativeJ, Manuela Crotti è stata nominata CEO della Società. Esperta di marketing digitale con una vasta esperienza in ambito social, performance, display e programmatic  maturata in società come Tradedoubler e Zodiak ADV,  ha al suo attivo inoltre la start-up della divisione Marketing&Eventi di Zelig Bananas e un profondo know-how in ambito content e celebrity management.

 

“NativeJ – commenta Manuela Crotti – offre agli advertiser, clienti e agenzie, uno strumento tecnologico per rendere altamente efficienti i processi di creazione e distribuzione di contenuti, in un contesto dove le opportunità di engagement dei target di riferimento sono reali. Il progetto promuove un approccio rivoluzionario allo storytelling di marca e prodotto, grazie anche all’opportunità di avvalersi di un one-stop-shop dove ritrovare tutti i servizi necessari alla creazione e alla delivery delle campagne.”

A Milano apre NativeJ, piattaforma per la comunicazione nativa social ultima modifica: 2017-05-17T13:33:21+02:00 da Redazione

Related posts