Assorel: Filomena Rosato alla presidenza anche per il biennio 2017-2019

Assorel: l’assemblea dei soci approva la partecipazione al progetto di associazione unica della comunicazione avviato da Assocom e Unicom

L’assemblea dei soci ha rinnovato la governance. Ampliato a nove membri il consiglio direttivo

L’assemblea dei soci di Assorel, riunitasi per il rinnovo della governance per il biennio 2017-2019, ha eletto all’unanimità presidente dell’associazione  Filomena Rosato, presidente di FiloComunicazione, società fondata nel 1996 e associata ad Assorel dal 2004.

L’assemblea – spiega una nota – ha dimostrato grande apprezzamento per l’importante ‘cambio di passo’ impresso alla vita dell’associazione, di cui Rosato aveva assunto la guida nel novembre 2016.

Il nuovo mandato di presidenza apre una fase di consolidamento e di nuova visione politica fondata su quattro elementi chiave:
• L’accreditamento di Assorel nel sistema economico-culturale degli ambiti di riferimento, dove la comunicazione entra in contatto con gli stakeholder, allo scopo di accelerare l’incontro tra il mondo delle imprese associate e il mercato.

• L’allargamento e il consolidamento del perimetro delle imprese associate, per lavorare a una sempre maggiore aggregazione del comparto PR.

• Il rafforzamento dell’attività internazionale a favore delle imprese associate.

• Lo sviluppo di una sostenibilità fondata su servizi nuovi e una brand equity attractive per i partner.

“Le imprese associate sono le prime Ambassador delle PR evolute in Italia. Un’evoluzione che ha creato nuove professioni e servizi all’interno dell’universo PR e il continuo emergere di opportunità per un modo di fare Comunicazione e Relazioni Pubbliche di impresa che va oltre ogni stereotipo e mistificazione. Promuovere in modo chiaro che cosa è oggi la industry delle PR e il suo ruolo strategico per il mercato è l’obiettivo che questo Consiglio perseguirà con armonia, energia propositiva e voglia di risultati”, dichiara  Rosato.

Assorel: Filomena Rosato alla presidenza anche per il biennio 2017-2019
Filomena Rosato

Il grande consenso ottenuto da questa presidenza ha portato all’ampliamento a 9 del consiglio direttivo.

Confermati i consiglieri: Anita Lissona – ‘Lead Communication’, Carolina Mailander – ‘Mailander Progetti di Comunicazione’, Anna Pelucchi – ‘Soluzione Group’, Omer Pignatti – ‘Homina’, Massimo Tafi – ‘Mediatyche’, Saro Trovato – ‘Found!’.
I nuovi consiglieri sono: Antonio Ferro – ‘Extra Comunicazione Roma’ e Carola Salvato – ‘Havas Life Milan’.

Assorel: Filomena Rosato alla presidenza anche per il biennio 2017-2019 ultima modifica: 2017-05-17T16:56:16+02:00 da Redazione

Related posts