Matterkind ottiene TAM Certification e Attention Expert Badge da Teads

I due riconoscimenti garantiscono le competenze dell’agenzia nell’impostazione e nella gestione delle campagne e la capacità di utilizzare ed interpretare le metriche di attenzione sulla piattaforma Teads Ad Manager

Teads annuncia l’ottenimento della TAM Certification e dell’Attention Expert Badge da parte di Matterkind, l’Ad Tech unit di IPG.

I due riconoscimenti garantiscono rispettivamente le competenze dell’agenzia nell’impostazione e nella gestione delle campagne e la capacità di utilizzare ed interpretare le metriche di attenzione sulla piattaforma Teads Ad Manager.

Matterkind ottiene TAM Certification e Attention Expert Badge da Teads

Grazie alla conoscenza più profonda del prodotto ottenuta attraverso i training compresi nella Certification, Matterkind ha a disposizione tutti gli strumenti per raggiungere il massimo potenziale dalle campagne dei 13 clienti attivi su TAM e al contempo garantire ai principali account, un servizio esclusivo attraversi l’apertura di siti dedicati.

Il percorso che porta alla TAM Certification è composto da due sessioni frontali, in cui il team di Teads specializzato sulla piattaforma TAM incontra le risorse delle agenzie per un training sull’utilizzo e sulle funzioni degli strumenti della piattaforma.

Dopo aver completato la TAM Certification, il team di Matterkind ha conseguito l’Attention Expertise Badge, l’attestato che si ottiene a conclusione di una sessione speciale che spiega come impostare e interpretare le metriche di attenzione in autonomia direttamente dalla piattaforma.

Matterkind ottiene TAM Certification e Attention Expert Badge da Teads ultima modifica: 2023-07-26T09:54:15+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts