Integral Ad Science sigla un accordo con Snap per la misurazione di brand safety e suitability

L’obiettivo è fornire agli inserzionisti una maggiore trasparenza nelle campagne su Snapchat

Integral Ad Science ha annunciato una partnership con Snap per fornire agli inserzionisti una maggiore trasparenza nelle loro campagne su Snapchat attraverso il prodotto di misurazione della brand safety e suitability, total media quality, guidato dall’intelligenza artificiale.

Integral Ad Science sigla un accordo con Snap per la misurazione di brand safety e suitability

«Siamo felici di collaborare con Snap per offrire ai marketer la nostra soluzione di misurazione all’avanguardia per proteggere e far crescere il loro business su Snapchat – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di Ias -. Snap è focalizzata sullo sviluppo di offerte pubblicitarie in un ecosistema di contenuti premium e sicuri e la nostra partnership fornirà agli inserzionisti dati azionabili per massimizzare i loro investimenti su Snapchat».

Allineata agli standard della Global Alliance for Responsible Media, la nuova offerta darà agli inserzionisti il vantaggio di una validazione di terze parti con metriche di settore affidabili e trasparenti.

Il prodotto di Ias per la misurazione della brand safety e suitability in post-bid sarà disponibile per le campagne su Snapchat nel corso dell’anno.

«Siamo entusiasti di collaborare con Ias per offrire agli inserzionisti di Snapchat un ulteriore livello di brand safety e suitability – ha dichiarato Patrick Harris, president of Americas di Snap -. Abbiamo integrato la sicurezza nell’architettura fondamentale della nostra piattaforma e ci impegniamo a fornire alla nostra community e ai nostri partner un’esperienza sana e sicura. Non vediamo l’ora di continuare a investire in prodotti e partnership nell’ecosistema della brand safety».

Integral Ad Science sigla un accordo con Snap per la misurazione di brand safety e suitability ultima modifica: 2024-04-02T10:35:34+02:00 da Redazione

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