Integral Ad Science annuncia di aver ricevuto la certificazione Truste Responsible AI, lanciata di recente da TrustArc e che dimostra l’allineamento ai più alti standard di governance dell’intelligenza artificiale.
Lanciata nel marzo del 2024, è la prima certificazione di intelligenza artificiale incentrata esplicitamente sulla protezione dei dati e della privacy e si basa su una valutazione delle pratiche del sistema di AI (artificial intelligence) delle organizzazioni rispetto ai criteri di valutazione dell’AI responsabile di TrustArc.
«In qualità di early adopter della certificazione di Responsible AI di TrustArc, IAS si impegna a essere all’avanguardia nel dimostrare trasparenza, sicurezza e correttezza nello sviluppo e nell’implementazione dei nostri sistemi di AI – ha dichiarato Kevin Alvero, chief compliance officer di IAS -. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con TrustArc a questa importante iniziativa e continueremo a portare fiducia e trasparenza in tutti i nostri prodotti e servizi».