Officina.Tech, digital company specializzata nell’offerta di soluzioni di digital marketing, annuncia l’ingresso di Gaetano Sanfilippo nel ruolo di chief operations officer. Sanfilippo porta con sé una vasta esperienza, maturata in aziende del settore nazionali e internazionali, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento e la crescita di Officina.Tech.
Supporterà l’amministratore Delegato Franco Martilla nello sviluppo delle strategie aziendali, la gestione operativa e nel consolidamento del rapporto con le agenzie partner, ampliando la gamma dei servizi offerti a livello nazionale e internazionale.
«La nomina di Gaetano Sanfilippo rappresenta un passo importante per il futuro della nostra azienda – ha dichiarato Franco Martilla, a.d. di Officina.Tech -. Siamo felici che un professionista del suo valore abbia deciso di condividere il nostro progetto aziendale, la sua esperienza e visione strategica saranno per noi fondamentali per affrontare le sfide future. Così da cogliere appieno le opportunità di mercato».
Le aree di competenza di Officina.Tech spaziano dal digital advertising (con un particolare focus sul digital audio e la data analysis), dal social media management al web design.
«Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa come Officina.Tech. Sono convinto che insieme riusciremo a sviluppare nuove opportunità di crescita, rafforzando il nostro ruolo di protagonisti nel settore della comunicazione digitale» conclude Sanfilippo.