In Beintoo Maridati guiderà i team di advertising operations, data science, program management e creative and design e supervisionerà lo sviluppo del retail media
Beintoo nomina Laura Maridati chief product and operations officer.
Con una solida esperienza che spazia tra agenzie media e startup innovative, inclusa una significativa esperienza negli Stati Uniti, Maridati è pronta a supportare Beintoo nella sua prossima fase di crescita, concentrandosi sull’espansione del team, la crescita dei ricavi e il lancio di iniziative pionieristiche nel settore del retail media.
Nel ruolo, Maridati guiderà i team di advertising operations, data science, program management e creative and design. Inoltre, supervisionerà lo sviluppo del nuovo comparto di business di Beintoo, il retail media, sfruttando la sua vasta esperienza di prodotto per stabilire e far crescere questa divisione complessa ed essenziale.
«Il notevole track record di Maridati nel settore media e la sua comprovata esperienza nel far crescere e scalare le operations, la rendono la guida perfetta per supportare Beintoo nei nostri ambiziosi piani di crescita ha dichiarato Andrea Campana, ceo di Beintoo -. Il suo approccio innovativo e la sua esperienza internazionale saranno preziosi mentre continuiamo ad ampliare la nostra offerta e a rafforzare la nostra presenza sui mercati».
Maridati proviene da GroupM, dove guidava il team di GroupM Nexus Media Solution dedicato a soluzioni media proprietarie integrate su addressable tv, video, display, dooh, audio e commerce.