Beintoo: Laura Pagani senior sales manager

Beintoo – mobile data company con sedi a Milano, Roma, Londra e Madrid – annuncia la nomina di Laura Pagani come nuova senior sales manager a partire dai primi di settembre.

Beintoo: Laura Pagani senior sales manager
Il suo ingresso in Beintoo è strategico per il rafforzamento del team commerciale dell’azienda.
Forte di un’esperienza di oltre 15 anni in aziende di rilievo nel mercato digital come Tiscali, Msn, Rcs, Populis, 4W e Tradelab, dove ha ricoperto l’incarico di head of sales negli ultimi due anni, Laura Pagani metterà a disposizione di Beintoo la sua profonda conoscenza del mercato, per coordinare i principali centri media della società e supportare lo sviluppo dell’offerta ai clienti diretti, riportando direttamente a Marilena Pellegrini, vp sales della società.

La nomina di Laura Pagani conferma la strategia di ampliamento e di crescita del team di Beintoo, che solo ad aprile aveva annunciato il rafforzamento delle divisioni Project Management, Ad Operation e Design con cinque nuovi ingressi strategici.

“Il suo arrivo è solo l’ultimo tassello del progetto di crescita del nostro team, che è stato uno dei principali obiettivi della prima metà del 2018. Grazie alla sua esperienza, siamo sicuri di poter offrire soluzioni e servizi sempre più di alto livello, per consolidare la nostra posizione sul mercato di ‘esperti del mobile’” ha dichiarato Andrea Campana, ceo di Beintoo.

Beintoo: Laura Pagani senior sales manager ultima modifica: 2018-07-26T08:00:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts