L’ex managing director di GroupM Connect e poi a capo di GroupM Digital Services è stato chiamato a sviluppare il mercato italiano della tech company olandese
Adsolutions, independent tech company olandese, affida a Gianpaolo Vincenzi il ruolo di country director per il mercato italiano.
Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore new media e digital, proviene da GroupM dove è stato managing director di Connect e GroupM Digital Services, ed ha in precedenza ricoperto ruoli in Alkemy, Tradedoubler e Tiscali.
Nel nuovo ruolo il country director avrà la responsabilità di sviluppare il mercato italiano su due linee di prodotto: rich media per agenzie, centri media, clienti diretti e publishers, e la soluzione proprietaria di header bidding già adottata da importanti gruppi media internazionali.
‘Sono orgoglioso di rappresentare AdSolutions in Italia. Abbiamo progetti ambiziosi e crediamo di avere soluzioni uniche per supportare il mercato italiano’ afferma Gianpaolo Vincenzi, Country Director di AdSolutions.
AdSolutions si rivolge sia ai publishers che ai network con soluzioni di header bidding mentre a clienti diretti, agenzie e centri media per la gestione dell’innovazione dei rich media sia a livello creativo che tecnologico.