Adform amplia la partnership globale con Comscore

La piattaforma di advertising Adform annuncia un’espansione della partnership globale con Comscore per offrire ai suoi clienti maggiore flessibilità di targeting, di misurazione e di frequency capping senza l’utilizzo di cookie di terze parti, attraverso la soluzione Comscore Predictive Audiences.

Predictive Audiences di Comscore consente agli inserzionisti pubblicitari di raggiungere il pubblico identificandolo a partire da un set iniziale di attributi sui consumatori conformi alla privacy e connessi a modelli di fruizione dei contenuti multi-piattaforma.

Grazie ai panel globali opt-in di Comscore e a un motore di categorizzazione contestuale basato sull’intelligenza artificiale, i clienti di Adform possono profilare le loro campagne verso un pubblico puntuale in tutti i mercati mondiali, facendo leva su diversi parametri, tra cui i dati demografici, le abitudini di visione televisiva, la fase di vita, i comportamenti in ambito gaming, gli interessi e altro ancora.

Già oggi Adform è tra i pionieri nel campo delle soluzioni pubblicitarie cookieless e la partnership con Comscore è in linea con la sua strategia di supportare e costruire il futuro dell’advertising senza cookie. Predictive Audiences di Comscore e la pluripremiata tecnologia ID Fusion di Adform si completano a vicenda portando chiarezza sull’identità online in un mercato post-GDPR.

Adform amplia la partnership globale con Comscore ultima modifica: 2022-12-13T09:52:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts