Brand News > MEDIA > TV >  

Viacom Italia amplia il portfolio di brand con VH1 sul canale 67 del dtt

Viacom Italia amplia il proprio portfolio di brand con l’arrivo di VH1 sul canale 67 del dtt.

vh1

In Italia – spiega una nota – VH1  sarà un canale musicale, dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi.

Ad inaugurare ufficialmente la programmazione di VH1 domani, venerdì 1° luglio, alle 6 del mattino sarà il video “Born to run” di Bruce Springsteen, che darà il via non solo al canale ma anche al weekend dedicato a Springsteen con la rotazione musicale ‘Best of Bruce’, in occasione dei suoi concerti italiani di Milano e Roma.

Luca De Gennaro, VP Talent & Music per Viacom Italia, è il responsabile del canale con la supervisione di Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia.

Come già annunciato Mtv Music da domani 1° luglio sarà in esclusiva sul canale 708 di SKY.

Viacom Italia amplia il portfolio di brand con VH1 sul canale 67 del dtt ultima modifica: 2016-06-30T16:50:52+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts